Si propone in vendita splendido appartamento di ampia metratura da ristrutturare con particolari d’epoca.
Lo stabile del 1925 è sito in Via Cibrario e più precisamente nel tratto compreso tra via Galvani e Via Durandi, zona ricca di attività commerciali, ristorative e servizi di qualunque genere, ben collegata dai mezzi di trasporto pubblici e comoda alla stazione metropolitana Bernini.
Il palazzo nelle parti comuni si presenta in buone condizioni generali in quanto è stata da pochi mesi sistemata la facciata interna, il vano scale e il tetto. A settembre inizieranno i lavori di rifacimento riguardanti la facciata esterna che riporteranno alla luce il fascino dell’epoca con tutte le sue caratteristiche.
L’immobile proposto in vendita è al primo piano servito dall’ascensore, è dotato di doppi ingressi e si sviluppa su un’ampia superficie. La casa si presenta da ristrutturare e sono stati mantenuti al suo interno molti elementi originali, come gli splendidi parquet in noce e rovere, il camino funzionante e le splendide porte interne. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti e la possibilità di eliminare alcune pareti, così come la presenza dei doppi ingressi, crea l’opportunità di ridistribuire completamente gli ambienti. La doppia esposizione e gli infissi alti garantiscono un elevato livello di luminosità ed ariosità. Il riscaldamento è autonomo e le relative spese, così come quelle di gestione ordinaria, sono contenute. Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano interrato.
La casa è la soluzione ideale per chi desidera una buona metratura totalmente personalizzabile in base alle proprie esigenze, con la possibilità di avere 3 camere e uno studio, i doppi servizi e vuole sfruttare i bonus ristrutturazione.
È stato già predisposto inoltre un preventivo dettagliato per la totale ristrutturazione, sulla base delle planimetrie proposte, che può essere personalizzato sia a livello di spazi che di finiture e che verrà consegnato a chi ne fosse interessato.